Blackberry: in arrivo tre nuovi smartphone nel 2017?

di

A quanto pare BlackBerry non ha intenzione di mollare il colpo nel mercato degli smartphone, nonostante lo scarso riscontro ottenuto di recente. Un nuovo rapporto pubblicato su internet suggerisce che TCL starebbe progettando tre nuovi cellulari da lanciare nel corso dell’anno in corso.

La società, nella fattispecie, starebbe lavorando su un cellulare full-touchscreen, che sarà il successore dei DTEK 50 e DTEK 60, ma l’obiettivo finale della compagnia sarebbe di sbarazzarsi definitivamente del marchio DTEK.
L’azienda cinese ha presentato al MWC il Keyone, nel corso della conferenza di sabato scorso, ma a questo punto sembra quanto mai chiaro l’obiettivo di riportare in auge il marchio BlackBerry, come fatto anche con Nokia e Motorola da altre compagnie.
Ovviamente ciò che si aspettano gli utenti è che TCL risolva i problemi che hanno portato al quasi baratro di BlackBerry, a partire dal prezzo, continuando a puntare comunque sulla sicurezza che da sempre è stata il cavallo di battaglia della società ex RIM.
Secondo gli ultimi rumor, in totale TCL dovrebbe lanciare tre nuovi smartphone targati BlackBerry ne corso dell’anno appena iniziato.