BlackBerry: Nuovo smartphone in arrivo nel 2016?

di

Con il lancio di BlackBerry Priv, l'azienda canadese ha mosso i primi passi all'interno dell'universo Android, riuscendo a creare un connubio perfetto tra il sistema operativo proprietario (BlackBerry OS) e quello realizzato da Google.

BlackBerry Priv è stato lanciato sul mercato italiano a 779 Euro, una cifra che secondo alcuni utenti si è rivelata sin da subito troppo elevata, soprattutto dopo gli ultimi flop dell'azienda nel campo della telefonia mobile. Il primo device mosso da sistema operativo Android però, a dispetto dei giudizi iniziali, ha fatto segnare degli ottimi incassi, tanto da far ipotizzare che BlackBerry avesse intenzione di lanciare sul mercato un nuovo smartphone con a bordo nuovamente il "robottino verde". Rumors che si sono concretizzati negli ultimi giorni, soprattutto dopo l'annuncio ufficiale fatto dal CEO dell'azienda, Jhon Chen, il quale ha affermato che: "Se BlackBerry Priv continuerà a far segnare ottimi numeri sul mercato, come sta facendo attualmente, potremmo pensare di produrre un secondo dispositivo..".

Non è stata rilasciata alcuna specifica hardware o una possibile data di rilascio, si dovranno attendere quindi i prossimi mesi, per capire se gli introiti prodotti da BlackBerry Priv saranno sufficienti a procurargli un degno successore.

FONTE: gsmarena
Quanto è interessante?
0
BlackBerry: Nuovo smartphone in arrivo nel 2016?