BlackBerry Priv avrà un prezzo di 799 Euro in Europa?

di

Dopo l'apertura dei preordini nel Regno Unito, Stati Uniti e Canada, il BlackBerry Priv, ovvero il primo smartphone basato su Android della società ex RIM è pronto ad approdare in Europa e quindi anche in Italia. Il prezzo, però, a quanto pare, sarà molto elevato.

Alcuni negozi olandesi lo hanno inserito nel listino ad un prezzo di 799 Euro, che renderebbe coerente la conversione se si conta che Oltremanica viene venduto a 559 Sterline, mentre negli Stati Uniti a 749 Dollari ed in Canada a 950 Dollari.
Il CEO della compagnia, John Chen, già nelle scorse settimane aveva preannunciato un prezzo “premium” per il dispositivo, che alla luce di queste conferme andrà realmente a competere con i principali top di gamma del mercato, targati HTC, Samsung ed Apple.
Il BlackBerry Priv, oltre ad Android, include tutte le opzioni di sicurezza dei canadesi, che hanno reso i loro prodotti tra i più sicuri del settore. La compagnia, qualche giorno fa attraverso un comunicato stampa ha spiegato come proteggerà la privacy degli utenti.

FONTE: GsmArena
Quanto è interessante?
0