Boring Company: sold out i lanciafiamme, Elon Musk li ha venduti tutti!

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Il lanciafiamme di Elon Musk è stato sicuramente uno dei prodotti più discussi e chiacchierati degli ultimi tempi, complice anche le critiche che ha scatenato a seguito dell'annuncio e che hanno fatto discutere per i possibili utilizzi sinistri dell'arma, nonostante le precisazione dell'amministratore delegato di Tesla.

Oggi ci giunge notizia che Boring Company ha venduto tutte le 20.000 unità che saranno prodotte del lanciafiamme, il che vuol dire che la società è riuscita a guadagnare la bellezza di 10 milioni di Dollari, contando che veniva venduto a 500 Dollari l'uno.

Altrettanto interessante è il fatto che Musk, confermandosi ancora una volta un'eccellente uomo marketing, ha raggiunto il traguardo nel giro di cento ore, visto che l'apertura ufficiale degli ordini è stata ufficializzata solo qualche giorno fa, dopo che la Boring Company li aveva aperti ufficiosamente attraverso Reddit, su cui gli utenti erano costretti ad indovinare una password per poter accedere alla pagina di preordine.

I lanciafiamme, comunque, hanno fatto molto discutere a livello internazionale in quanto secondo molti potrebbero essere utilizzati per scopi malevoli. Musk, tuttavia, ha più volte precisato che si tratta di un'arma bianca, come i fucili di softair e che la gittata è talmente tanto bassa che è praticamente impossibile fare del male a qualcuno. Nonostante ciò, però, in California si sta già parlando di possibili divieti di vendita.

Le spedizioni, comunque, partiranno la prossima primavera.