Bose annuncia grandi novità per SoundLink Mini e Quiet Comfort 20

INFORMAZIONI SCHEDA
di

L’azienda introduce oggi il nuovo SoundLink Mini II e le cuffie Bose Quiet Comfort, rispettivamente disponibili al costo di 199,95 e 299, 95 Euro.

Il nuovo SoundLink Mini II è il diffusore SoundLink Mini Bluetooth di nuova generazione: più ricco di funzionalità, è dotato di vivavoce per rispondere alle chiamate in totale libertà, una maggiore autonomia della batteria per un ascolto senza interruzioni, opzione multi-connect per collegare telefono e tablet e istruzioni vocali per un pairing ancora più facile, senza rinunciare all'audio realistico e potente che ha reso questo diffusore compatto famosissimo in tutto il mondo. Anche il prezzo è quello di sempre: €199,95.

La famiglia delle cuffie Quiet Comfort con tecnologia noise cancelling si arricchisce invece grazie a due nuovi colori per le Quiet Comfort 20, oggi disponibili anche in bianco oppure in nero, in entrambi i casi con dettagli blu. Le Quiet Comfort 20, lanciate sul mercato nel 2013, sono le prime auricolari Bose con tecnologie di riduzione del rumore e oggi presentano nuove e migliorate funzionalità per i dispositivi Android: Bose offre adesso due nuovi modelli progettati espressamente per device Samsung, che consentiranno di accedere a tutte le funzionalità legate a riproduzione audio e modalità telefonica dal proprio Samsung Galaxy e da altri modelli con sistema operativo Android, sui quali sarà possibile regolare il volume di riproduzione e le funzionalità play/pausa/skip. Le Quiet Comfort 20 sono già disponibili al prezzo di vendita consigliato di € 299,95. 

BoseBoseBoseBoseBoseBoseBoseBoseBoseBose