Bose Presenta Le Cuffie Wireless QC Noise Cancelling e le cuffie sportive wirelss

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Bose ha annunciato il lancio delle nuove cuffie wireless Quietcomfort 35 e Quitecontrol 30 con la tecnologia noise cancelling ed i nuovi headset sportivi wireless Soundsport e Soundsport Pulse che si prepongono l'obiettivo di rivoluzionare il mondo del fitness.

Le cuffie around-ear Quietcomfort 35 ed in-ear QuietCntrol 30 superano le limitazioni dei sistemi di riduzione del rumore presenti nell'attuale generazione, in modo tale da garantire un'esperienza nuova ed unica in viaggio, negli spostamenti quotidiani brevi, durante lo studio o al lavoro. Le cuffie QC35, infatti, garantiscono gli stessi livelli di riproduzione del suono con riduzione del rumore esterno del modello cablato QuietComfort. Le QC30, invece, offrono una nuova ed innovativa funzione che consente di controllare il livello di riduzione del rumore con un tocco, regolando di fatto la quantità del suono circostante in base alle proprie esigenze. Soprattutto nelle situazioni di silenzio, le nuove cuffie QC35 e QC30 riproducono musica con straordinaria nitidezza a qualsiasi livello di volume.
A fianco di queste, è stato anche annunciato il lancio delle nuove cuffie SoundSport e SoundSport Pulse, con l'obiettivo di superare le aspettative sull'ascolto della musica in modalità wireless durante gli allenamenti. Le cuffie, oltre alle funzioni classiche, includono anche un sistema di monitoraggio delle frequenza cardiaca, che viene calcolata attraverso l'orecchio.
Le cuffie QC35 sono disponibili in preordine dal 5 Giugno a 379,95 Euro, le QC30 invece lo saranno a settembre ad un prezzo di 299,95 Euro.
Le cuffie SoundSport sono disponibili in pre-ordine dal 5 giugno, al prezzo di 179.95€ mentre per le cuffie SoundSport Pulse bisognerà aspettare il mese di settembre 2016, quando verranno lanciate al prezzo di 229.95€.

BoseBoseBoseBoseBoseBoseBoseBoseBoseBoseBoseBoseBoseBose