BQ: il tablet Aquaris M10 Ubuntu Edition disponibile in prevendita da lunedì 28 marzo

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Dopo la presentazione avvenuta in occasione del Mobile World Congress 2016, BQ è lieta di annunciare la disponibilità in prevendita - a partire da lunedì 28 marzo - di Aquaris M10 Ubuntu Edition, il device che supporta l'esperienza Ubuntu convergente.

Il tablet BQ Aquaris M10 è, infatti, il primo dispositivo convergente in grado di riprodurre su tablet l’esperienza di un PC: M10 Ubuntu Edition può essere collegato a un mouse e a una tastiera per un utilizzo in modalità “Desktop”, oppure può essere utilizzato in modalità “Tablet”, mantenendo la classica funzionalità touch.

La convergenza trasforma il tablet in un ultra-pratico strumento di business, combinando l’esperienza desktop con l’uso del dispositivo mobile. Un sistema efficiente di gestione finestre e task diversi rappresenta un valore aggiunto in termini di aumento della produttività, garantendo l’utilizzo simultaneo di documenti e applicazioni. Inoltre, l’interfaccia software si adatta alla dimensione dello schermo, fattore chiave nell’esperienza multi-dispositivo.
Aquaris M10 Ubuntu Edition sarà disponibile dal 28 marzo in prevendita nello store online globale di BQ in due versioni (FHD e HD) e in due colori (bianco e nero) comprensivo di Cover e Screen Protector. Il prezzo del bundle completo sarà di 299,90€ per la versione FHD e 259,90€ per la versione HD.

BQBQBQBQBQ