Buco nero di Fortnite, arriva la proposta di Pornhub per gli utenti

Buco nero di Fortnite, arriva la proposta di Pornhub per gli utenti
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Mentre oltre un milione di spettatori nel weekend si è collegato su Twitch per fissare il buco nero di Fortnite, che ha distrutto la mappa del titolo targato Epic Games e che secondo alcuni potrebbe segnare la fine del gioco, sul web continuano ad emergere teorie. PornHub, sui propri canali social, ha però avanzato una "proposta piccante".

I social media manager della popolare piattaforma d'intrattenimento per adulti con un semplice "abbiamo buchi migliori da osservare rispetto a quello di Fortnite", hanno letteralmente fatto impazzire i follower, che nei minuti successivi alla pubblicazione si sono riversati su Twitter per retwittare il messaggio e rispondere in maniera divertita. Il messaggio, inviato alla mezzanotte italiana di oggi 14 Ottobre, ha già superato quota 258.000 mi piace e 76.000 retweet, diventando uno dei più popolari delle ultime ore.

Non è la prima volta che Pornhub decide di intervenire alla sua maniera su temi popolari sui social network e nella cultura pop. Il sito non ha esitato ad ironizzare e rilasciare anche classifiche "particolari" in concomitanza con eventi come gli Oscar o il lancio di film, e questa volta ha deciso di collegarsi direttamente al mondo dei videogiochi.

Nel frattempo l'attenzione nei confronti del buco nero di Fortnite continua ad essere alta: nella serata di ieri sono spuntati dei misteriosi numeri, che stanno mandando letteralmente in confusione gli utenti.