BuddyBank torna alla carica e regala le nuove AirPods, i dettagli

BuddyBank torna alla carica e regala le nuove AirPods, i dettagli
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Qualche mese fa abbiamo avuto modo di provare l'offerta Buddybank che consentiva di ricevere in omaggio la prima generazione di AirPods. Il popolare servizio di mobile banking per iPhone è tornato alla carica ed ha lanciato una nuova offerta che consente di ricevere le nuove AirPods in regalo

Il funzionamento è molto semplice.

Gli utenti infatti non dovranno fare altro che aprire un conto corrente entro il 1 Maggio ed effettuare acquisti per un totale di 1.000 Euro tramite Apple Pay entro novanta giorni dall'apertura del conto.

L'invio del premio avviene entro 180 giorni dalla contabilizzazione dell'ultima transizione che contribuisce al raggiungimento di tale soglia. Sono escluse dal conteggio delle transazioni tutte quelle operazioni effettuate al fine di fare ricariche tramite Apple Pay, o verso gaming provider, bookmaker, esercenti per il gioco d'azzardo e scommesse, esercenti di servizi bancari e finanziari.

Il premio verrà inviato a mezzo corriere a ciascun avente diritto entro 180 giorni dal completamento dei requisiti. La partecipazione al concorso è totalmente gratuita, salvo il normale costo di connessione ad internet che chiaramente rimane a carico del partecipante e dipende dal piano tariffario del gestore di rete.

Il concorso è valido dallo scorso 1 Marzo alle ore 23:59 del 1 Maggio 2019. Le operazioni devono essere effettuate entro 90 giorni.

Per tutti i dettagli del caso vi rimandiamo alla pagina ufficiale del concorso.