Build 2016: le novità faranno "perdere la testa" agli utenti. Parola di Microsoft

di

Siamo agli sgoccioli. Il 30 Marzo avrà inizio la Build 2016 l'evento per sviluppatori organizzato da Microsoft. Nella giornata di oggi alcuni dipendenti hanno annunciato che le novità sconvolgeranno gli utenti Windows 10.

A fare da apripista nell'aumento dell'hype attorno alla conferenza è Rich Turner, program manager senior di Windows 10 le cui testuali parole sono state "You are gonna FREAK OUT when you see this".

Per chi non avesse dimestichezza con le linque anglofone, il dipendente della casa di Redmond ha dichiarato che l'utenza andrà fuori di testa quando vedrà le novità apportate.

Ad avallare le dichiarazioni di Turner è arrivato Scott Hanselman, programmatore che ha lavorato per sviluppare alcune delle features che vedremo, assicurando che le nuove funzionalità "going to CHANGE EVERYTHING", cambieranno tutto!

Non ci resta che aspettare fine mese per capire cosa succederà e quali sorprese Microsoft ha riservato per i propri utenti. Appuntamento dal 30 Marzo -1 Aprile, continuate a seguirci per ulteriori dettagli.

Quanto è interessante?
0