Buoni Amazon da 10 Euro nelle uova di Pasqua Pernigotti

di

Pasqua è ormai alle porte e le varie aziende che operano nel settore dolciario si stanno adoperando con le classiche uova da regalare. Quest'anno per Pernigotti sarà una Pasqua hi-tech, dal momento che al loro interno sarà presente una sorpresa davvero molto interessante per tutti gli utenti.

L'azienda, infatti, ha deciso di regalare un buono Amazon da 10 Euro in ogni uovo, che può essere speso per l'acquisto di qualsiasi prodotto presente sulla piattaforma di e-commerce.

Le uova che rientrano nella promozioni sono "Le Passioni" al latte, "Le Passioni" Fondente, "I Classici" Cremino, "I Classici" Nocciolato Nero, "I Classici" Nocciolato, "I Classici" Gianduia Nero ed "I Classici" Gianduia.

Almeno al momento, il produttore non ha fornito molte indicazioni sul costo delle Uova in questione, tanto meno in quali catene di distribuzione saranno disponibili. Vista l'importante partnership, però, Pernigotti dovrebbe presto diffondere ulteriori informazioni a riguardo. Gli utenti probabilmente all'interno dell'uovo troveranno il codice da riscattare su Amazon e da utilizzare al momento dell'acquisto.