Buoni regalo e codici sconto per l'Amazon Prime Day del 15 e 16 luglio

Buoni regalo e codici sconto per l'Amazon Prime Day del 15 e 16 luglio
di

E' ufficialmente partito il countdown al Prime Day 2019 di Domani, che partirà alla mezzanotte. Come ampiamente raccontato negli ultimi giorni, la società americana propone una serie di promozioni che consentono di ottenere degli interessanti buoni sconto da sfruttare durante le 48 ore.

La prima consente di ottenere un buono da 10 Euro installando l'estensione Amazon Assistant su Chrome o Firefox e cliccando sull'apposito banner presente al suo interno, che consentirà di capire se si è idonei o meno.

Creando una lista desideri è invece possibile portare a casa un buono da 8 Euro, sempre da spendere su Amazon. Nel link sono presenti tutte le indicazioni ed informazioni, con la relativa indicazione di idoneità o meno.

Comprando almeno 20 Euro di libri tra quelli presenti nella promozione, invece, Amazon consente di portare a casa gratuitamente un buono da 7 Euro, ma attenzione: questa offerta sarà disponibile fino alle 23:59 di oggi, Domenica 14 Luglio.

Fino al 31 Dicembre 2019, invece è possibile ottenere un buono da 5 Euro ricaricando al tabacchino tramite il servizio Ricarica in Cassa. L'offerta però sarà accessibile solo su una ricarica minima di 50 Euro.

La penultima offerta invece è rivolta a coloro che acquistano un buono sconto da 50 Euro, che possono ottenere 5 Euro di credito da utilizzare per i propri acquisti.

Infine, usando l'applicazione di Amazon è possibile ottenere un buono da 5 Euro.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte