Canale 5 trasmetterà la semifinale di Champions League tra Roma e Liverpool

di

Altra piacevole per i tifosi ed appassionati di calcio. Mediaset infatti ha ufficializzato che martedì prossimo trasmetterà, in diretta da Anfield Road di Liverpool, l'andata della semifinale di Champions League tra il Liverpool di Jurgen Klopp e la Roma di Eusebio di Francesco.

Un vero e proprio regalo per i milioni di appassionati, che quindi potranno vedere sulla rete ammiraglia del Biscione uno degli incontri più attesi della stagione, che è già entrato nella storia del club giallorosso ed in generale di quelli italiani.

L'entusiasmo, alla luce dell'incredibile impresa dello Stadio Olimpico, tra le fila dei giallorossi è alle stelle dopo l'eliminazione del Barcellona di Lionel Messi, e proprio per questo la compagnia della famiglia Berlusconi ha deciso di cavalcare l'onda, proponendo questa piacevole sorpresa.

Liverpool - Roma, ovviamente sarà trasmessa anche sulla piattaforma di pay tv di Mediaset, nella fattispecie su Premium Sport al canale 370 e su Premium Sport HD al canale 380.

Ancora non sono noti quali saranno i team di commento, ma è probabile che al timone ci sarà Sandro Piccinini, la voce storica della Champions League di Mediaset da ormai quasi un ventennio.

Non si sa ancora se il Biscione trasmetterà anche il ritorno dello Stadio Olimpico in chiaro, ma storicamente è sempre stato così negli ultimi anni.