Il capo della NASA ha recentemente affermato che la Cina è "brava a rubare" idee

Il capo della NASA ha recentemente affermato che la Cina è 'brava a rubare' idee
di

Recentemente l'amministratore della NASA, Bill Nelson, ha dichiarato pubblicamente durante il Congresso (lo stesso luogo in cui sono stati fatti vedere dei video inediti sugli UFO) che la Cina "ruba" spudoratamente i progetti di veicoli spaziali dal settore pubblico e privato americano.

Tutto ha avuto inizio da una domanda a Nelson da parte del rappresentante dell'Alabama Robert Aderholt. Quest'ultimo, infatti, ha chiesto cosa stesse facendo l'agenzia "per garantire la ricerca e lo sviluppo americano" a causa delle "sconcertanti somiglianze" tra i progetti di veicoli spaziali cinesi e quelli americani.

"Sì, sono piuttosto bravi a rubare", ha risposto l'amministratore della NASA, "e penso che sia nostro dovere prendere la sicurezza informatica molto, molto sul serio". Durante la stessa risposta, Nelson ha affermato come tra i due paesi - Cina e USA - ci sia una "corsa allo spazio" che ha somiglianze con quella tra Stati Uniti e URSS.

Effettivamente la Cina sta facendo grandi passi avanti per l'esplorazione dello spazio e, oltre a voler costruire una nave spaziale lunga qualche chilometro, ha intenzione di mandare degli astronauti sulla superfice della Luna già in questo decennio. Nel frattempo l'amministratore della NASA ha insistito sul fatto che la missione lunare Artemis dell'agenzia sarebbe stata lanciata intorno ad agosto di quest'anno.

FONTE: futurism
Quanto è interessante?
1