Ecco il caricatore dei Minions che non sapevate di volere: fast-charging e gratis in Cina

Ecco il caricatore dei Minions che non sapevate di volere: fast-charging e gratis in Cina
di

Se avete un vecchio caricatore per iPhone a casa e abitate in Cina, è il vostro giorno fortunato. Nubia ha infatti annunciato una nuova campagna di trade-in che vi permette di scambiare il vostro caricatore per iPhone con uno brandizzato Minions.

L'offerta di Nubia è iniziata il 19 settembre e durerà fino al 23 dello stesso mese: per aderire vi basta prenotare un appuntamento online tramite il portale "Nubia Phone & Recycling", che vi indirizzerà allo store più vicino a voi. Una volta consegnato il vostro vecchio caricatore per iPhone, riceverete in cambio il caricatore fast-charging Sugar Cube di Nubia, di colore giallo e brandizzato per l'occasione con il volto dei Minions di "Cattivissimo Me".

Il caricatore Sugar Cube è compatibile con iPhone e smartphone Android e garantisce una velocità di carica fino a 30 W. Il caricatore è solo uno dei dispositivi della campagna "Nubia x Minions", che comprende diversi caricatori, come il Biscuit Charger a 65 W e a 22.5 W, tutti ovviamente di colore giallo e con il volto degli assistenti del supercattivo Gru. Sfortunatamente, però, tutti i prodotti brandizzati Minions, così come la campagna di trade-in, sono limitati alla Cina.

La campagna di trade-in è un tentativo di Nubia di capitalizzare sull'annuncio dei nuovi iPhone 13 concentrandosi sui vecchi caricatori iPhone in disuso. D'altro canto, lo smartphone è stato annunciato solo la scorsa settimana, durante il keynote Apple del 14 settembre, mentre il colosso di Cupertino ha di recente pubblicato una panoramica delle feature di iPhone 13.

Ecco il caricatore dei Minions che non sapevate di volere: fast-charging e gratis in Cina