Carl Pei di Nothing ironizza sul Galaxy S23 Ultra con un sondaggio e meme su Twitter

Carl Pei di Nothing ironizza sul Galaxy S23 Ultra con un sondaggio e meme su Twitter
di

Nelle ore successive all’annuncio dei nuovi Samsung Galaxy S23 Ultra, sono state tante le reazioni sui social degli u tenti. Tra i molti che hanno seguito la conferenza di presentazione c'è stato anche Carl Pei, il fondatore di Nothing ed OnePlus, che ha commentato i nuovi smartphone di Samsung a suo modo.

Il papà di Nothing Phone ha prima pubblicato un sondaggio su Twitter in cui ha chiesto ai suoi follower un’opinione sugli smartphone Samsung, scegliendo tra “Emozionante” e “Noioso”.

Poco dopo, ha risposto allo stesso sondaggio (che ha racimolato oltre 22mila voti con il 55,6% degli utenti che hanno scelto “Noioso”) con meme già virale sul web e modificato per l’occasione. Dietro l’immagine, che mostra un uomo scartare una camicia praticamente uguale a quella che indossa, c’è nascosta l’opinione di Carl Pei: secondo l’imprenditore il Galaxy S23 Ultra è praticamente uguale al Galaxy S22 Ultra dello scorso anno.

A livello estetico i due smartphone sono molto simili, ma le modifiche più importanti riguardano il comparto hardware. Sul Galaxy S23 Ultra troviamo il nuovo Snapdragon 8 Gen 2 made for Galaxy, ma anche una nuova fotocamera ed altre specifiche.

Cosa ne pensate dei nuovi smartphone top di gamma 2023 di Samsung? Fateclo sapere come sempre attraverso la sezione commenti della notizia.