Caso Depp-Heard: Johnny Depp è un Narcisista, ecco la testimonianza di uno psichiatra

Caso Depp-Heard: Johnny Depp è un Narcisista, ecco la testimonianza di uno psichiatra
di

In una lotta ormai senza esclusione di colpi, ecco l'altro lato della medaglia. Uno psichiatra chiamato questa volta direttamente dalla difesa di Amber Heard, afferma che l'ex marito dell'attrice avrebbe dei tratti di personalità narcisistica.

Diagnosi ovunque. Dopo aver visto la diagnosi fatta da una rinomata psicologa nei confronti di Amber Heard, eccone una nuova formulata questa volta dallo psichiatra David Spiegel chiamato a testimoniare contro Johnny Depp.

"Scarso controllo, rapidi cambiamenti d'umore, indebito senso di ammirazione e desiderio di potere". Così lo psichiatra descrive il famoso attore, andando inoltre ad aggiungere: "Il fatto che pensasse che Amber gli fosse in debito e volesse stare insieme a lui solo per la sua fama ne è un esempio".

Nel momento in cui l'avvocato di Depp, Wayne Dennison lo ha controinterrogato, domandando se avesse quindi fatto una reale e definitiva diagnosi, Spiegel ha risposto: "Lo farei sicuramente, se non lo dicessi, lo starei sicuramente pensando, ma almeno dirò che ha dei tratti. Quindi è una diagnosi provvisoria di Disturbo Narcisistico di Personalità".

Nonostante sembrano dunque essere rispettati alcuni dei criteri necessari per porre diagnosi di Disturbo Narcisistico, non avendo sottoposto Depp ad alcun test o valutazione di sorta rimangono al momento esclusivamente delle supposizioni che si aggiungono al già intricato materiale che la giuria si troverà a valutare.

Avete già visto l'ultima apparizione a sorpresa che lo stesso Depp ha fatto?