Il CEO di Razer, la critica alla gestione del peso e "i migliori mouse del pianeta"

Il CEO di Razer, la critica alla gestione del peso e 'i migliori mouse del pianeta'
di

Min-Liang Tan, CEO di Razer, ha deciso di sfruttare il clima vacanziero per lanciare qualche frecciatina alle aziende concorrenti e fare un po' di marketing.

"Ci sono state molte aziende 'gaming"'che hanno progettato sistemi di gestione del peso nei loro mouse 'da gioco'. Ma noi non l'abbiamo mai fatto. Perché? Perché conosciamo meglio i giocatori e gli atleti eSport e progettiamo i migliori mouse da gioco del pianeta. Dal 2005, quando abbiamo progettato il mouse da gioco ultraleggero OG, l'originale Razer Viper, i nostri scienziati e ingegneri hanno preso sul serio l'ergonomia e la progettazione del peso con ognuno dei nostri mouse da gaming. Siamo stati pionieri dei mouse da gaming e continuiamo a guidare il settore con il nuovo Razer Viper, che ha ottenuto incredibili riconoscimenti nella comunità degli eSport e degli appassionati. Ci impegniamo a spingere i limiti dell'innovazione con te e, diversamente dalle altre società di mouse 'gaming', non siamo solo stati i pionieri del mouse da gioco, ma continuiamo a perfezionarlo", ha scritto Min-Liang Tan, CEO di Razer, sul suo profilo Facebook ufficiale.

Insomma, sembra proprio che Razer non voglia considerare alcune scelte in termini di gestione del peso dei mouse. Nel post del CEO si notano delle, neanche troppo velate, frecciatine ad altre aziende del mondo gaming che hanno invece deciso di adottare dei sistemi diversi da quelli dell'azienda californiana.

Il CEO di Razer, la critica alla gestione del peso e 'i migliori mouse del pianeta'