Cerchi "asshole" su Twitter? Il primo risultato è Donald Trump!

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Donald Trump è da sei giorni il 45esimo Presidente degli Stati Uniti d’America, ma nonostante ciò, probabilmente anche a causa del personaggio che si è creato in campagna elettorale, non gode certo di una vasta popolarità tra gli elettori della nazione a stelle e strisce.

A quanto pare però non gode nemmeno della stima dei social network. Come rivelato da alcuni utenti Twitter, cercando sul social network i termini “stronzo”, “fascista”, “bigotto” e “razzista”, il primo risultato che restituisce il sito è proprio il profilo di Donald Trump.
La particolarità è data dal fatto che a differenza degli altri risultati, che contengono nelle biografie la parola “asshole”, il profilo ufficiale di Trump è completamente pulito da questo punto di vista, il che ha provocato non poco imbarazzo tra i dirigenti di Twitter, che non hanno voluto commentare l’accaduto, ne tanto meno fornire spiegazioni ai sostenitori del Presidente che anche animatamente hanno chiesto chiarimenti a riguardo.
A questo punto l’unica possibilità è che si tratti di una “Googlebomb” messa in atto da esperti in SEO che non sostengono Donald Trump, cosa per altro già accaduta ai tempi dell’amministrazione Bush.

Cerchi 'asshole' su Twitter? Il primo risultato è Donald Trump!