CES 2016: Fitbit presenta ufficialmente il Fitbit Blaze

di

Il noto brand americano Fitbit, ormai da qualche tempo si è affermato come uno dei migliori (se non il migliore) marchi su cui ogni sportivo, che volesse monitorare la sua attività fisica, possa contare.

Sino ad ora, gli indossabili prodotti dall'azienda, erano per lo più delle semplici smartband, o in alcuni casi, come quello di Fitbit Surge, dei prodotti che si avvicinano a degli smartwatch, ma sempre con il monitoraggio della nostra attività fisica come funzione primaria. Quest'oggi, al CES 2016, il brand americano ha presentato la nuova Fitbit Blaze, che come si evince dalle immagini assomiglia più ad uno smartwatch che ad una band, l'azienda stessa infatti l'ha definito uno "smart fitness watch". Il design è particolare, differente da quelli visti sino ad ora nel campo dei wearables, avremo infatti un display di forma ottagonale a colori, sul quale, oltre a visualizzare l'attività svolta, potremo ricevere anche le notifiche di messaggi, Social Network e chiamate in entrata o in uscita.

Blaze sarà compatibile con Android, iOS e Windows Phone grazie ad un'app, dalla quale potremo monitorare in maniera costante la nostra attività fisica. Una novità introdotta dal nuovo device sarà Fitstar, un programma di videoallenamenti che verrà riprodotto direttamente sul display a colori. Per quanto riguarda il prezzo, Fitbit Blaze sarà disponibile (da oggi) alla prevendita a 229,95 Euro.

CES 2016: Fitbit presenta ufficialmente il Fitbit Blaze
CES 2016
1 Speciale Tech Asus
Asus