CES 2016: PURO presenta una vasta gamma di novità

INFORMAZIONI SCHEDA
di

PURO, brand modenese leader nel settore degli accessori per dispositivi mobili, rinnova anche per il 2016 la presenza alla fiera di settore per eccellenza: il CES di Las Vegas.

Protezione, ricarica ma anche divertimento: i prodotti che PURO presenta al CES abbracciano quasi tutte le categorie in cui il brand si distingue dalla concorrenza. Un risultato ottenuto grazie al costante impegno e a un’elevata e continua ricerca nel design e nell’innovazione tecnologica. Uno stile minimal, lineare e di design caratterizza i nuovi prodotti dedicati alla protezione: dalla cover Wallet Detachable per iPhone (5/5s, 6/6s e 6s Plus) super pratica grazie alla possibilità di attaccare tramite calamita una comoda cover in silicone a un wallet in ecopelle con 3 card slot e tasca per contanti, alla cover slim per iPad fino alla custodia super sottile per tablet e laptop. La tecnologia Fast Charger diventa invece protagonista assoluta degli accessori di ricarica: charging station certificata Apple con doppia USB e supporto device e nuovi cavi “lightning” e micro usb per caricare velocemente qualsiasi dispositivo, arricchiti da una esclusiva clip multifunzione. Gli accessori Fast Charger consentono infatti di ricaricare i dispositivi da 0% a 50% in 30 minuti, mentre con un carica batterie tradizionale il dispositivo raggiunge solo un 12% di ricarica negli stessi 30 minuti. Inoltre, la charging station, grazie alla funzione Auto Detecting e Load Balancing, riconosce automaticamente il tipo di device collegato (iOS&Android) e suddivide l’energia erogata in base alle esigenze.

Novità tutta dedicata allo svago e al tempo libero, i kit di lenti per fotocamera rappresentano la volontà di PURO di consolidare il reparto photo, già ricco di accessori studiati appositamente per agevolare gli amanti della fotografia. Grazie a questi kit, uno composto da due e l’altro da tre lenti, sarà possibile conferire alla fotocamera del device, smartphone o tablet, un effetto grandangolo, macro o ad occhio di pesce.

CES 2016
1 Speciale Tech Asus
Asus