Honor

CES 2018: Honor annuncia il riconoscimento facciale per l'Honor 7X

di

Honor, in occasione del CES di Las Vegas, ha annunciato la disponibilità del nuovo riconoscimento facciale e sblocco di nuove funzionalità per l'Honor 7X.

A partire dal primo trimestre dell'anno (ancora non è stata diffusa alcuna data di lancio precisa), gli utenti potranno sbloccare lo smartphone attraverso il riconoscimento facciale che sarà attivato tramite un aggiornamento OTA. Si tratta della prima volta che questa funzionalità sarà disponibile a livello mondiale su un dispositivo di fascia media, che viene venduto a 299 Euro.

La notizia conferma come Honor sia uno dei marchi più apprezzati del mercato degli smartphone, come confermato anche dal fatto che tra gennaio e novembre del 2017 ha venduto la bellezza di 40 milioni di smartphone a livello globale.

La funzione di sblocco tramite riconoscimento facciale sarà presto disponibile per tutti gli utenti Honor 7X nel Q1 2018. Il riconoscimento facciale può essere utilizzato per sbloccare il telefono immediatamente scansionando il volto di un utente riconosciuto.

Honor 7X include un display FullView, che consente agli utenti di godere di immagini con aspect ratio di 18:9, simile ai 21:9 utilizzati nelle sale cinematografiche. A livello fotografico è presente una doppia telecamera posteriore da 16 + 2 megapixel con profondità di campo DSLR. La fotocamera frontale è invece da 8 megapixel ed offre delle caratteristiche uniche per gli amanti dei selfie.

Honor 7X è disponibile sull’e-commerce ufficiale Store.hihonor.com/it e presso tutti i principali distributori di elettronica.

Quanto è interessante?
4

Honor 7X

Honor 7X
  • Produttore: Honor
  • Disponibile: 5/12/2017
    • Caratteristiche tecniche
    • +