CES 2018: Jabra lancia gli auricolari wireless di terza generazione

di

Al CES di Las Vegas, Jabra presenta 3 nuovi prodotti della famiglia Elite: Jabra Elite 65t, Jabra Elite 65t Active e Jabra Elite 45. I nuovi prodotti Jabra sono tra i primi al mondo a includere il controllo vocale integrato anche tramite Amazon Alexa on-the-go, oltre a supportare Siri.

Jabra Elite 65T è un prodotto pensato per gli utenti alla ricerca della migliore esperienza audio possibile. Gli auricolari presentano un'ottima feauture sull’audio in uscita, infatti sono equipaggiati con 4 microfoni capaci di direzionare la voce e di migliorare la qualità della registrazione tramite la soppressione dei rumori ambientali. Questa caratteristica è valsa ad Elite 65T la certificazione Amazon di compatibilità con Alexa. L'autonomia dovrebbe offrire fino a 5 ore di riproduzione con una singola carica, e grazie alla batteria integrata nel box porta auricolari si possono ottenere due ricariche supplementari senza aver bisogno di ulteriori collegamenti alla presa di corrente. Jabra Elite 65t avranno un costo di 170 dollari e saranno disponibili entro il mese di gennaio.

Jabra Elite 65T Active si differenzia dal modello classico con una serie di funzionalità dedicate agli sportivi, dalla certificazione IP56 fino alla presenza di un accelerometro. Gli auricolari diventano dei veri e propri activity tracker, senza dover portare con sé uno dispositivo aggiuntivo. Avranno un costo pari a 190 dollari e saranno disponibili anch'essi entro il mese di gennaio.

Infine gli Elite 45e sono destinati agli utenti che desiderano la migliore combinazione fra esperienza vocale e musicale in fatto di auricolari ma che abbiano anche un design discreto e un'ottima vestibilità. Gli auricolari sono dotati di una una forma leggera e una peculiare soluzione di box microfono che offre la più chiara comunicazione vocale su qualsiasi dispositivo stereo senza fili. Costeranno circa 100 dollari e saranno disponibili a partire dal mese di aprile.

Il Mondo della TecnologiaIl Mondo della TecnologiaIl Mondo della TecnologiaIl Mondo della TecnologiaIl Mondo della Tecnologia