CES 2018: JBL ha annunciato tre nuove cuffie con Google Assistant

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Ci siamo abituati ad avere assistenti vocali sui nostri telefoni e nelle nostre case, ora JBL vuole portarli anche sulla propria linea professionale di cuffie.

I modelli presentati a Las Vegas sono i JBL Everest 710GA, 310GA e 110GA che combinano l’inconfondibile qualità sonora, a cui JBL ci ha abituati, alle funzionalità offerte direttamente da Assistant.

Queste nuove cuffie JBL sono dotate del "Pro Audio Sound" leggendario di JBL e durano tra 8 e 25 ore, a seconda del modello scelto. Sono dotati anche della ricarica rapida. JBL sottolinea inoltre nel loro comunicato stampa per queste nuove cuffie sono state progettate ergonomicamente per un "godimento di punta”.

Con l'ausilio della connettività Bluetooh 4.1 l’utente tramite le cuffie avrà il pieno controllo della propria esperienza musicale, sopratutto per la gestione delle notifiche attraverso l'utilizzo dei comandi vocali.

Le cuffie saranno disponibili nei primi mesi del 2018 ai seguenti prezzi: JBL Everest 110GA a 99,95 dollari , JBL Everest 310GA a 199,95 dollari e le JBL Everest 710GA a 249,95 dollari.

CES 2018: JBL ha annunciato tre nuove cuffie con Google Assistant