Champions League: Mediaset ha deciso le partite degli ottavi visibili in chiaro

di

Tornerà la prossima settimana, martedì e mercoledì, la massima competizione calcistica per club a livello europeo. Mediaset, che detiene i diritti, ha da poco annunciato le partite di Champions League che saranno visibili in chiaro su Canale 5 il 14 e 21 Febbraio.

Come già fatto durante la fase a gironi, il Biscione non trasmetterà nemmeno agli Ottavi alcuna partita della Juventus, che sarà impegnata il 13 Febbraio contro il Tottenham di Harry Kane nell'andata della prima partita della fase ad eliminazione diretta.

Mercoledì 14 Febbraio, il giorno di San Valentino, su Canale 5 sarà visibile la partitissima tra il Real Madrid di Cristiano Ronaldo ed il Paris Saint-German di Neymar, mentre il mercoledì successivo, quindi il 21 Febbraio, toccherà alla gara di ritorno tra Shakhtar Donetsk e la Roma.

Ricordiamo che dal prossimo anno la Champions League, insieme all'Europa League, sarà trasmessa in esclusiva da Sky, che ha da poco acquisito i diritti per trasmettere tutte le partite della competizione. Alla RAI, invece, sempre dal prossimo anno toccherà la trasmissione di alcune partite.

Discorso diverso invece per i diritti tv della Serie A, per cui il fronte è ancora aperto nonostante la Lega Serie A abbia venduto i diritti a Mediapro, l'intermediario spagnolo che però dovrà decidere a chi vendere i singoli pacchetti.