Champions League 2020/21, svelate le gare in chiaro su Canale 5

Champions League 2020/21, svelate le gare in chiaro su Canale 5
di

Mediaset ha svelato la lista completa delle partite di Champions League che saranno trasmesse in chiaro su Canale 5 a partire dal prossimo 21 Ottobre, con il via della fase a gironi della Coppa della Grandi Orecchie.

Champions League 2020/2021 - Le gare in chiaro della fase a gironi

  • Mercoledì 21 ottobre: Inter - Borussia Moenchengladbach
  • Mercoledì 28 ottobre: Juventus - Barcellona
  • Martedì 3 novembre: Real Madrid - Inter
  • Martedì 24 novembre: Juventus - Ferencvaros
  • Martedì 1 dicembre: Borussia Moenchengladbach - Inter
  • Martedì 8 dicembre: Barcellona - Juventus

Resteranno a bocca asciutta i tifosi di Atalanta e Lazio, le altre due squadre italiane che prenderanno parte alla campagna europea nella Coppa dalla Grandi Orecchie. Le partite della squadra di Gasperini e Simone Inzaghi potranno essere viste esclusivamente su Sky, che detiene i diritti per la trasmissione integrale della competizione.

Interessante anche la suddivisione dei match: Mediaset non trasmetterà quindi solo le partite del mercoledì, come avvenuto negli anni passati, ma anche quelle del martedì.

Ricordiamo che nelle prossime ore è attesa l'apertura delle buste per l'assegnazione dei diritti tv della Champions League del prossimo triennio. Secondo le ultime indiscrezioni, DAZN punterebbe all'esclusiva nel nostro paese, ma il responso si avrà solo all'apertura delle buste. Vi terremo aggiornati non appena saranno disponibili altre informazioni.

Quanto è interessante?
4
Champions League 2020/21, svelate le gare in chiaro su Canale 5