Champions League, 21 e 22 Febbraio 2023: le partite in chiaro, Prime Video e Sky

Champions League, 21 e 22 Febbraio 2023: le partite in chiaro, Prime Video e Sky
di

Nel giorno in cui è stato annunciato che la Champions League resterà su Prime Video fino al 2026/27, con una partita a turno visibile in streaming, sono stati comunicati anche i match che saranno trasmessi in chiaro su Canale 5 e Prime Video nella due giorni che prenderà il via domani.

Nella fattispecie, mercoledì 22 Febbraio 2023 Amazon trasmetterà a partire dalle ore 21 dallo Stadio Meazza di San Siro la partita d’andata degli ottavi di finale tra Inter e Porto.

Per quanto riguarda le partite del ritorno invece, mercoledì 8 Marzo 2023 alle 21 sarà la volta di Tottenham-Milan e mercoledì 15 Marzo 2023 di Napoli-Eintracht Francoforte.

Dal fronte Canale 5, invece, martedì 21 Febbraio 2023 su Canale 5 sarà trasmessa dalle ore 21 la partita d’andata tra Eintracht Francoforte e Napoli, commentata da Riccardo Trevisani e Roberto Cravero. Il match potrà essere seguito anche su Infinity e su Sportmediaset.

Tutte le altre partite invece saranno visibili in esclusiva su Sky per gli abbonati al pacchetto Sky Sport.

Amazon proporrà anche l’highlight show con le immagini della due giorni di Champions League e le interviste ai protagonisti. Mediaset nel post partita della partita del Napoli proporrà il suo classico show condotto da Alberto Brandi con immagini, highlights e gol.