Champions League su Amazon Prime Video: scelte ultime due partite dei gironi

Champions League su Amazon Prime Video: scelte ultime due partite dei gironi
di

Archiviata la giornata di Champions League che ha già dato i primi verdetti, Amazon ha annunciato le ultime due partite dei giorni che potranno essere seguite in maniera completamente gratuita sulla piattaforma Prime Video.

Si tratta di Milan - Atletico di Madrid in programma mercoledì 24 Novembre 2021 alle ore 21, ed Atalanta - Villareal di mercoledì 8 dicembre alle ore 21.

Si tratta di due big match decisivi per il passaggio del turno di entrambe le squadre: il Milan è quella messa peggio e solo ieri sera ha ottenuto il primo punto, mentre l'Atalanta arriva dal pareggio contro il Manchester United che però non ha pregiudicato del tutto le possibilità di qualificazione.

Ad accompagnare Sandro Piccinini ci sarà Giulia Mizzoni, Marco Cattaneo ed Alessia Tarquinio, oltre che Alessandro Alciato e Fernando Siani collegati da bordo campo. I talent che analizzeranno i match nel corso del prepartita e post partita saranno Clarence Seedorf, Claudio Marchisio, Gianfranco Zola, Júlio César, Luca Toni, Federico Balzaretti, Diego Milito, Patrice Evra e Gianpaolo Calvarese.

La partita, analogamente a quanto fatto nelle prime giornate, sarà visibile gratis per gli abbonati a Prime su smart tv, tablet, smartphone, PC e su dongle come Amazon Fire TV Stick e Chromecast. Il resto della Champions League sarà visibile su Infinity+ e Sky.