Champions League, Atalanta - Villareal in esclusiva gratis su Amazon Prime Video

Champions League, Atalanta - Villareal in esclusiva gratis su Amazon Prime Video
di

A pochi giorni dal lancio dell'app di Prime Video su Mac, Amazon ha comunicato che mercoledì 8 Dicembre 2021 trasmetterà in esclusiva e gratuitamente per gli abbonati Prime l'ultima sfida della fase a gironi della Champions League, tra Atalanta e Villareal.

La diretta partirà alle ore 19:30, con il prepartita del Gewiss Stadium di Bergamo condotto da Giulia Mizzoni in compagnia di Diego Milito, Patrice Evra e Gianfranco Zola.

Alle 21:00 invece è previsto il calcio d'inizio con telecronaca affidata a Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini, mentre nella VAR Room di Amazon Prime Video ci sarà Gianpaolo Calvarese. Gli inviati da bordocampo invece saranno Alessia Tarquinio e Fernando Siani.

A partire dalle 23 sempre su Prime Video andrà in onda l'Highlight Show che proporrà tutte le azioni salienti ed i gol della due giorni di Champions League: a condurlo ci saranno Marco Cattaneo, Federico Balzaretti e Claudio Marchisio.

Gli highlights di tutti i match giocati martedì 7 e mercoledì 8 Dicembre saranno disponbili on demand a partire dalle ore 23:00 di mercoledì 8 Dicembre. Tramite Alexa sarà anche possibile rivedere i momenti migliori delle gare, grazie alla nuova skill "Prime Video UEFA Champions League Highlights".

La scorsa settimana, inoltre, è stata introdotta la skill di Natale di Alexa.

Quanto è interessante?
2