Champions League, Mediaset annuncia la partita in chiaro di martedì 7 Dicembre

Champions League, Mediaset annuncia la partita in chiaro di martedì 7 Dicembre
di

Archiviata la due giorni di Champions League, che ha visto il Milan protagonista su Prime Video, si guarda già all'ultima partita della fase a gironi della Coppa dalle Grandi Orecchie. Mediaset, nella fattispecie, ha comunicato il match che sarà visibile in offerta martedì 7 Dicembre 2021.

Per l'ultimo match della fase a gironi della Coppa dei Campioni, il Biscione ha scelto la partita tra Milan e Liverpool. I rossoneri si giocano l'accesso alla fase ad eliminazione diretta a San Siro contro la squadra di Jurgen Klopp, dopo l'impresa di ieri sera al Wanda Metropolitano di Madrid, dove con un gol di Junior Messias la squadra di Pioli ha superato il team di Simeone.

Il calcio d'inizio è previsto alle ore 21, ma Mediaset come sempre proporrà un ampio prepartita. La partita potrà essere vista in chiaro sia su digitale terrestre che sulla piattaforma satellitare Tivùsat, su Canale 5 HD.

La scelta di Mediaset deriva dall'importanza dell'incontro: inizialmente si era parlato della possibilità che Canale 5 trasmettesse la partita dell'Inter che fa visita al Real Madrid nella capitale spagnola, ma dal momento che la squadra di Simone Inzaghi ha già ottenuto il pass per gli ottavi, si è optato per il match del Milan.

Quanto è interessante?
3