Champions League su Prime Video: scelte le partite degli ottavi visibili gratis

Champions League su Prime Video: scelte le partite degli ottavi visibili gratis
di

Sebbene manchino ancora due mesi al via degli ottavi di Champions League, Amazon ha già comunicato le partite della fase ad eliminazione diretta che trasmetterà su Prime Video in maniera gratuita.

Si parte mercoledì 16 Febbraio 2022 alle ore 19:30, con calcio d’inizio alle 21:00 con la super sfida tra l’Inter di Simone Inzaghi ed il Liverpool di Jurgen Klopp, uscito dal girone con 6 vittorie e 0 sconfitte. Mercoledì 23 Febbraio, sempre alle ore 21, toccherà alla partita tra Atletico Madrid e Manchester United.

Per quanto riguarda le gare di ritorno invece, mercoledì 9 Marzo alle ore 21 Amazon trasmetterà gratuitamente per gli abbonati Prime la sfida galattica tra Real Madrid e Paris Saint Germain, che segna il ritorno dal Bernabeu di Lionel Messi ed ovviamente di Sergio Ramos, dopo anni di militanza tra le fila dei Blancos.

Mercoledì 16 Marzo 2022, invece, alle ore 21 Amazon trasmetterà il match tra il Villareal di Emery e la Juventus di Massimiliano Allegri.

Le partite di Champions League si Amazon potranno essere viste anche su Sky Q, attraverso l’applicazione ad hoc che può essere installata direttamente sui decoder della pay tv.

A stretto giro di orologio dovrebbero arrivare anche le comunicazioni di Mediaset, che trasmette in chiaro su Canale 5 le partite del martedì di Champions League.