Champions League: scelta la partita in chiaro su Canale 5 domani 7 Dicembre 2021

Champions League: scelta la partita in chiaro su Canale 5 domani 7 Dicembre 2021
di

A seguito dell'annuncio della partita di Champions trasmessa su Prime Video il prossimo 8 Dicembre 2021, è arrivata anche la comunicazione da parte di Mediaset. Il Biscione, infatti, ha scelto il match che sarà visibile domani 7 Dicembre 2021 su Canale 5 e SportMediaset in maniera gratuita.

Si tratta della super sfida tra Milan e Liverpool, decisiva per il prosieguo europeo della squadra di Pioli, costretta a vincere contro i Reds di Jurgen Klopp (già primi a punteggio pieno nel girone) per sperare di passare il turno ed approdare agli ottavi di finale di Champions.

La telecronaca sarà affidata come sempre a Massimo Callegari, con commento tecnico di Roberto Cravero. Mediaset trasmetterà su Infinity anche un prepartita con Benedetta Radaelli e Mino Taveri, mentre il post partita sarà affidato ad Alberto Brandi che sarà accompagnato da Riccardo Ferri, Chrstian Panucci, Sandro Sabatini e Graziano Cesari, con quest'ultimo che si occuperà dell'analisi dei casi da moviola. Durante il post partita saranno visibili anche gli highlights e le interviste ai protagonisti della sesta giornata di Champions League.

Le altre partite saranno visibili su Sky e su Infinity+ per gli abbonati, incluse quelle della Juventus e dell'Inter, che ormai sono già qualificate alla prossima fase e si giocano il primo posto del girone.

Quanto è interessante?
2