Le chat di Whatsapp saranno lontane da occhi indiscreti: la novità dalla beta

Le chat di Whatsapp saranno lontane da occhi indiscreti: la novità dalla beta
di

Nuovo aggiornamento per la beta di Whatsapp su Android. Come svelato dai colleghi di WABetaInfo, sempre molto informati su tutto quanto concerne il mondo dell'applicazione di messaggistica istantanea, la nuova versione dimostrativa punta ancora sulla sicurezza.

Oltre ad aver risolto svariati bug che erano stati segnalati dagli utenti nelle beta precedenti, è stato introdotto un nuovo metodo per creare una sessione web.

Come mostriamo nella schermata presente in calce, Whatsapp sta sperimentando una nuova funzionalità che consente di creare una nuova sessione su Whatsapp Web utilizzando l'impronta digitale. "Con questa funzione, che migliora la privacy, sarai sicuro che nessuno creerà segretamente una nuova sessione se qualcuno sta temporaneamente utilizzando il tuo telefono" si legge nel changelog.

La beta è in fase di distribuzione sul Play Store di Android a coloro che sono iscritti al programma beta.

Sempre WABetaInfo, attraverso un post pubblicato sul proprio account Twitter, ha anche svelato che gli sviluppatori stanno lavorando per implementare il supporto alle nuove funzioni introdotte da iOS 14 sugli iPhone. Probabile si riferisca a widget o simili, ma al momento non sono arrivate informazioni da questo fronte.

Nel frattempo, è anche in arrivo la sincronizzazione tra Android ed iOS su Whatsapp. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere come sempre attraverso i commenti.

FONTE: WABetaInfo
Quanto è interessante?
6
Le chat di Whatsapp saranno lontane da occhi indiscreti: la novità dalla beta