Chi si ricorda di OnePlus Concept One? Il successore potrebbe essere presentato al MWC

Chi si ricorda di OnePlus Concept One? Il successore potrebbe essere presentato al MWC
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Benché siano passati solo pochi giorni dal lancio cinese di OnePlus 11 e il top di gamma di OnePlus debba ancora debuttare in Europa, pare che la compagnia abbia un altro asso nella manica pronto per una presentazione al MWC di Barcellona. Secondo un noto tipster, infatti, OnePlus lancerà un Concept Phone al Mobile World Congress.

L'indiscrezione arriva dal leaker Max Jambor, che su Twitter ha spiegato che "il Mobile World Congress 2023 è a solo un mese di distanza, e ci saranno un bel po' di nuovi prodotti da provare! Uno di questi sarà OnePlus Concept Two. Restate sintonizzati". Ma cos'è, esattamente, OnePlus Concept Two?

Il primo OnePlus Concept è stato lanciato durante il CES 2020 da OnePlus, ed era uno smartphone sviluppato in collaborazione con la casa automobilistica McLaren. La particolarità del device erano sicuramente le "fotocamere invisibili" sviluppate da OnePlus, ma anche il pannello posteriore con accenti in pelle arancione. Lato hardware, invece, il device era dotato della stessa scheda tecnica del top di gamma dell'epoca, OnePlus 7T. Sfortunatamente, però, OnePlus Concept non è mai arrivato sul mercato.

Difficile dire se OnePlus Concept Two farà la stessa fine o godrà di una release più ampia: trattandosi di un concept phone, come spiega anche il nome, è però altamente probabile che lo smartphone sia solo un "test" per permettere alla stampa e ai fan di farsi un'idea dei progetti su cui il produttore cinese sta lavorando al momento.

Sfortunatamente, per il momento non ci sono dettagli su OnePlus Concept Two, perciò è impossibile dire chiaramente quali novità lo smartphone porterà con sé. Che sia la volta buona per il ritorno delle "fotocamere invisibili" presentate da OnePlus ben tre anni fa?

FONTE: Gizmochina
Quanto è interessante?
1