Chiara Ferragni nel quartier generale della NASA insieme a George Clooney

Chiara Ferragni nel quartier generale della NASA insieme a George Clooney
INFORMAZIONI SCHEDA
di

A pochi giorni dal 32esimo compleanno, ovviamente celebrato anche sui social, l'influencer italiana più popolare al mondo, Chiara Ferragni sbarca alla NASA. La milanese infatti nella giornata di ieri è stata ospite del John F. Kennedy Space Center dell'Agenzia Spaziale Americana insieme a George Clooney per un progetto.

Tramite il proprio account ufficiale Instagram, la Ferragni ha pubblicato una foto che la ritrae insieme all'attore, condita da un lungo messaggio in cui ha fornito qualche indicazione sul progetto segreto per cui sta lavorando.

L'influencer ha infatti affermato che durante la propria visita ha incontrato gli astronauti Nicole Stott, Jean Francois Clervoy e Charlie Duke.

In particolare, la Ferragni si è concentrata sul colloquio tenuto con la Stott, a cui ha posto svariate domande. Nicole Stott infatti è una delle 600 persone ad essere stata nello spazio tra il 1969 e 2019, di cui il 40% sono di sesso femminile.

Nel post l'imprenditrice digitale si è anche soffermata sugli effetti che hanno i viaggi spaziali sul corpo umano: nella didascalia della fotografia si legge che sono necessarie due ore di allenamento al giorno per evitare la perdita di muscoli durante i viaggi spaziali.

La visita probabilmente rientra nel contratto di sponsorizzazione che la Ferragni ha firmato con Omega, che è l'unico fornitore di orologi per gli astronauti del programma spaziale della NASA. Tanti gadget per lei, tra cui alcuni portachiavi.

Quanto è interessante?
7