Ci è appena arrivato un comunicato che parla di Huawei P20: fotocamera a 3 lenti?

di

L'azienda produttrice di cover Krusell ci da ulteriori conferme su ciò che avverrà verso la fine del mese: l'annuncio della nuova gamma di smartphone Huawei P20. Infatti, la società svedese ci ha appena inviato una mail nella quale svela le sue nuove cover destinate proprio ai suddetti dispositivi.

Nella mail in questione si legge "Entro la fine di marzo Huawei lancerà la nuova innovativa serie P20. Per trovarci pronti al momento del lancio, abbiamo realizzato questa gamma (di cover, ndr)". Che il 27 marzo a Parigi venisse presentato Huawei P20 lo sapevamo già, ma le foto delle custodie, denominate Sunne, Sunne 4 e Nora, ci danno ulteriore conferma sul come sarà questa famiglia di smartphone.

Sul retro notiamo un'ampio spazio per le fotocamere, poste in alto a sinistra, cosa che sembra confermare i recenti rumor che parlavano di una fotocamera a 3 lenti sviluppata in verticale. Sembra anche che sarà presente l'intelligenza artificiale, anche se non si parla ancora di nuove funzionalità in merito. Molto probabilmente essa servirà a riconoscere il volto degli utenti, in linea con gli altri dispositivi già disponibili sul mercato.

Ricordiamo che si parla di tre differenti versioni: la Lite, la Standard e la Pro. Non ci resta che attendere il 27 marzo per saperne di più, ma tutto sembra coincidere. Attendiamo fiduciosi.

Quanto è interessante?
3
Ci è appena arrivato un comunicato che parla di Huawei P20: fotocamera a 3 lenti?