Un coccodrillo di 4 metri è stato trovato con resti umani nello stomaco

Un coccodrillo di 4 metri è stato trovato con resti umani nello stomaco
di

Resti umani sono stati trovati all'interno dello stomaco di un coccodrillo lungo 4,2 metri su un'isola a nord del Queensland, in Australia. Secondo le autorità locali, i resti probabilmente appartengono ad Andrew Heard, un pescatore di 69 anni scomparso dalla zona l'11 febbraio.

Heard è stato visto l'ultima volta sull'isola di Hinchinbrook. Quando non è tornato quella notte e ha smesso di rispondere alla sua radio, la moglie dell'uomo ha chiamato le autorità. Il suo gommone è stato trovato capovolto venerdì mattina presto, esattamente il 12 febbraio, mostrando danni di un attacco di coccodrilli.

Venerdì notte, gli investigatori hanno scoperto resti umani nella zona; il giorno successivo, hanno trovato il gigantesco coccodrillo nelle vicinanze. Le autorità ambientali hanno soppresso il coccodrillo e lo hanno sezionato, rivelando diversi resti umani nelle sue viscere. "Si ritiene che il coccodrillo catturato ieri sia l'animale coinvolto nella scomparsa di un uomo", ha twittato sabato 13 febbraio il Queensland Environment, agenzia governativa locale. "I nostri pensieri sono con la famiglia in questo momento difficile".

Le coste del Queensland ospitano la più grande specie di coccodrillo sulla Terra: il coccodrillo marino (Crocodylus porosus). Questo genere di creature possono crescere fino a 7 metri di lunghezza, anche se raramente superano i 5 metri.

Chi vincerebbe tra una balena e un coccodrillo in uno scontro?

Quanto è interessante?
4