Col lancio dell'iPhone 6s, Apple non venderà più l'iPhone 6 color oro

di

Con l'introduzione della nuova generazione di iPhone 6s ed iPhone 6s Plus, che andrà in commercio alla fine del mese, l'azienda di Cupertino non permetterà più agli utenti di acquistare gli iPhone 6, 6 Plus 5s nella colorazione oro.

La conferma è arrivata direttamente dal sito ufficiale della compagnia californiana, su cui sono state già rimosse le opzioni di colorazione.
Gli acquirenti, quindi, già a partire da oggi potranno scegliere solo l'argento e lo space grey per i loro iPhone 6, 6 Plus e 5s. Apple però ha anche rivelato che i modelli precedenti subiranno un taglio del prezzo, per allineare le specifiche tecniche al mercato e non aumentare il costo dei nuovi modelli.
Ricordiamo che i nuovi iPhone 6s ed iPhone 6s Plus saranno in pre-ordine a partire dal 12 Settembre mentre arriveranno nei negozi (non italiani in quanto la nostra nazione non fa parte della prima tranche di paesi interessati) il 25 Settembre. I prezzi saranno gli stessi di quelli imposti lo scorso anno al lancio di iPhone 6 e 6 Plus

Col lancio dell'iPhone 6s, Apple non venderà più l'iPhone 6 color oro