Come abbonarsi a Disney+ a meno di 5 Euro al mese in attesa del lancio

Come abbonarsi a Disney+ a meno di 5 Euro al mese in attesa del lancio
di

Mancano meno di quattordici ore al lancio italiano di Disney+, e come noto alle 23:59 di oggi 23 Marzo 2020 scadrà anche la promozione che consente di sottoscrivere l'abbonamento annuale a 59,99 Euro al posto di 69,99 Euro, che porta il prezzo mensile a 4,99 Euro.

Come iscriversi a Disney+ a meno di 5 Euro al mese

  1. Collegarsi al sito web ufficiale
  2. Cliccare sul tasto "pre-ordina ora"
  3. Inserire la propria mail nell'apposito campo. Questo indirizzo email servirà per accedere al catalogo;
  4. Scegliere anche la password;
  5. A questo punto si verrà reindirizzati ad un'altra pagina in cui basterà inserire i dati della propria carta di credito o i dati di PayPal.

A procedura terminata, avrete sottoscritto il vostro abbonamento annuale da 59,99 Euro. Attenzione però, la visione sarà garantita solo alla mezzanotte del 24 Marzo 2020, quindi almeno per le prossime ore non sarà possibile accedere al catalogo.

Nelle note si legge anche che "l'abbonamento si rinnoverà per un anno il 24 Marzo 2021 al prezzo di listino annuale applicabile al momento del rinnovo, salvo disdetta prima del momento del rinnovo".

Ricordiamo che da domani sarà anche sottoscrivibile l'offerta di Disney+ con TIMVision. Il colosso dell'intrattenimento ha anche annunciato nuove informazioni sui dispositivi associati agli account, che potranno essere rimossi solo contattando il servizio clienti.

Quanto è interessante?
3