Come attivare il canale tv di DAZN su Sky? Ecco come fare per vedere il canale TV

di

Da oggi, 8 Agosto 2022, è ufficialmente attiva la nuova offerta di DAZN e Sky che permette di accedere all’applicazione DAZN su Sky Q ed al nuovo canale lineare su digitale terrestre “ZONA DAZN”. Ma come si fa per vederlo?

Precisiamo che ZONA DAZN è accessibile da oggi alla posizione 214 sul telecomando, ma la visione è garantita solo per coloro che hanno attivato l’opzione dedicata di Sky che ha un costo di 5 Euro al mese, che si aggiungono ai costi da sostenere per l’abbonamento DAZN. Come abbiamo spiegato nella nostra notizia relativa ai costi di DAZN su Sky, infatti, è necessario aggiungere l’opzione dedicata direttamente sul sito di DAZN.

Al momento dell’attivazione verrà richiesto il codice cliente di Sky, che può essere recuperato direttamente attraverso la guida dedicata presente sul sito di Sky.

Ricordiamo che ZONA DAZN ha un costo di 5 Euro al mese e necessita di un abbonamento a DAZN attivo: da quest’anno la piattaforma OTT consente di scegliere tra l’abbonamento DAZN Standard al costo di 29,99 Euro e DAZN Plus a 39,99 Euro. Le differenze sono da ricercare nel fatto che il primo garantisce due visioni contemporanee sotto lo stesso IP e il secondo anche sotto IP diversi.