Come saranno iPhone 14 Pro e 14 Pro Max? Gli ultimi rumor in una nota

Come saranno iPhone 14 Pro e 14 Pro Max? Gli ultimi rumor in una nota
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Continuano ad emergere informazioni e rumor sulla nuova gamma di smartphone che Apple dovrebbe lanciare a Settembre 2022 e che con ogni probabilità sarà nota con il nome iPhone 14. Secondo l'analista Jeff Pu, i modelli saranno quattro.

L'iPhone 14 base infatti dovrebbe sfoggiare uno schermo da 6,1 pollici, al pari di iPhone 14 Pro, mentre iPhone 14 Max e Pro Max avranno pannello da 6,7 pollici.

Nella nota di ricerca che ha avuto modo di leggere MacRumors, Pu si sofferma sulle differenze che renderanno i Pro i modelli top di gamma. A quanto pare, infatti, iPhone 14 Pro ed iPhone 14 Pro Max sfoggeranno un sistema con fotocamera posteriore a tripla lente con obiettivo grandangolare da 48 megapixel ed obiettivi ultragrandangolari e teleobiettivi da 12 megapixel. Si tratta di informazioni in linea con quanto affermato in precedenza da Ming-Chi Kuo, ma anche di rumor che arrivano a pochi giorni da quelli che vogliono Apple pronta ad adottare uno schermo punch-hole su iPhone 14 Pro e Pro Max, con tanto di rimozione del notch.

Le informazioni non finiscono qua, perchè Pu osserva anche che gli iPhone 14 Pro saranno dotati da 8 gigabyte di RAM, rispetto ai 6 gigabyte degli iPhone 13 Pro. Nella nota si legge anche che tutti e quattro i modelli di iPhone 14 sfoggeranno display a 120Hz: questa informazione è in controtendenza con quanto affermato da altri analisti qualche mese fa. Alcuni infatti si sono detti certi del fatto che manterranno un refresh rate di 60Hz.

Nessuna informazione sulla possibile presenza del connettore USB-C su iPhone 14 Pro e 14 Pro Max.

FONTE: MacRumors
Quanto è interessante?
4