Come sarà iPhone 14 Pro? Ci sarebbe uno strano sostituto per il notch

Come sarà iPhone 14 Pro? Ci sarebbe uno strano sostituto per il notch
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Mentre gli utenti si stanno godendo l'appena rilasciato aggiornamento ad iOS 15.2.1, il mondo del Web si sta soffermando con insistenza su un rumor che riguarda il futuro degli iPhone. Infatti, a quanto pare Apple starebbe valutando di implementare uno "strano" sostituto per il notch.

In particolare, stando anche a quanto riportato da MacRumors e 9to5Mac, la società di Cupertino starebbe cercando di comprendere in che modo andare oltre alla classica tacca mediante la prossima gamma iPhone 14. Più precisamente, le indiscrezioni fanno riferimento ai modelli iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max, che potrebbero disporre di quello che all'estero è già stato ribattezzato "hole + pill design" ("foro + pillola").

Le voci di corridoio sono state rilanciate anche dal noto analista Ross Young su Twitter, che ha condiviso un'immagine esplicativa (trovate tutto in calce alla notizia). Sicuramente il design ha un po' spiazzato l'utenza, dato che finora la maggior parte dei rumor ha fatto riferimento a un look con singolo foro per la fotocamera per iPhone 14 Pro.

In parole povere, a quanto pare Apple vorrebbe metterci del suo, utilizzando un design particolare e diverso da quanto già visto su Android. Certo, il look "hole + pill" sembra per certi versi unire, in termini di look, il classico singolo foro per la fotocamera alla "pillola" vista con dispositivi come OnePlus Nord, ma il design nel suo complesso sarebbe "esclusivo" dell'azienda di Tim Cook. I rumor si riveleranno veritieri? Staremo a vedere.

FONTE: MacRumors
Quanto è interessante?
4
Come sarà iPhone 14 Pro? Ci sarebbe uno strano sostituto per il notch