5
Recensione Tech
Samsung Galaxy Z Fold 2: il miglior smartphone pieghevole
9

Ci siamo. E' disponibile da oggi in Italia Disney+. La piattaforma di streaming del gigante dell'intrattenimento può già essere sottoscritto attraverso il sito web ufficiale, ed è possibile accedere anche a sette giorni di prova gratuiti.
Verrete reindirizzati ad una pagina in cui bisognerà inserire i dati di pagamento ed il tipo di abbonamento che intendete sottoscrivere al termine dei sette giorni di prova. Infatti, il sistema prevede il rinnovo automatico con conseguente addebito al termine del periodo promozionale.
Una volta effettuate le vostre scelte, basta semplicemente cliccare sul tasto "completa" ed il gioco è fatto.
Come accade per le altre piattaforme simili, è anche possibile disabilitare il rinnovo automatico di Disney+. Una volta effettuato il login, basta seguire questa procedura:
In questo modo sarete comunque in grado di accedere all'intero catalogo di Disney+, ma solo fino alla scadenza del periodo promozionale o dell'abbonamento pagato. Se ad esempio avete attivato oggi i sette giorni gratuiti, sarete in grado di vedere Disney+ fino a 31 Marzo, dopo di che non sarà più possibile.
Altre guide per Disney+
Contenuti più Letti