Come parlare con Ho? Ecco come ottenere assistenza da un operatore

Come parlare con Ho? Ecco come ottenere assistenza da un operatore
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Dopo aver spiegato a quale operatore si appoggia Ho, continuiamo a parlare dell'MNVO di Vodafone e nello specifico rispondiamo ad una domanda che sicuramente molti si saranno fatti: come si può parlare con l'assistenza Ho.?

Contrariamente a quanto avviene con altri operatori, Ho mette a disposizione varie metodologie. La più classica, però, è quella dell'assistenza telefonica.

Ho. Mobile, infatti, ha un call center attivo quotidianamente e che può essere raggiunto al numero 19.21.21 se si chiama da Ho. Coloro che invece desiderano informazioni su portabilità e che quindi non posseggono una SIM Ho. Mobile, invece, potranno affidarsi al numero verde gratuito 800.688.788.

Sono però disponibili anche varie guide ed una community battezzata "Ho.Fficina", raggiungibile attraverso questo indirizzo, dov'è possibile consultare le risposte degli esperti ma anche di altri utenti che quotidianamente si confrontano e fugano i dubbi di altre persone.

Per tutte le informazioni sulle proprie spese, però, resta comunque il consiglio di affidarsi all'applicazione Ho per iOS ed Android che include una serie di grafici ed informazioni sulla promozione attiva e permette anche di accedere alle varie opzioni sulle ricariche automatiche ed i metodi di pagamento collegati alla propria SIM.

Di recente Ho. Mobile ha fornito nuove informazioni sul furto dei dati, in particolare sulle portabilità bloccate.