Come sarà Samsung Galaxy S22+? Emergono online render dettagliati

Come sarà Samsung Galaxy S22+? Emergono online render dettagliati
di

Si avvicina sempre di più la presunta finestra di lancio della gamma Samsung Galaxy S22, che dovrebbe essere composta dai modelli Galaxy S22, Galaxy S22+ e Galaxy S22 Ultra. In questo contesto, come ben potete immaginarvi, i leak si stanno facendo insistenti sul Web.

In particolare, stando anche a quanto riportato da Gizchina e 91mobiles, nonché come evidenziato dal leaker Ishan Agarwal su Twitter, sono emersi online i render relativi al presunto modello Samsung Galaxy S22+, appartenente alla prossima gamma di smartphone del brand sudcoreano (che ricordiamo potrebbe essere annunciata ufficialmente a febbraio 2022).

Come potete vedere nelle immagini presenti a corredo della notizia, i leak lasciano intendere che anteriormente ci sarà un pannello con foro per la fotocamera posto in alto al centro, mentre sul retro dovrebbe fare capolino un comparto fotografico composto da tre lenti e flash LED. Non manca inoltre un'immagine relativa ai lati del dispositivo: in linea generale, il design sembra riprendere quasi a piene mani quanto già visto con Samsung Galaxy S21+ 5G.

Le immagini trapelate online si riveleranno veritiere? Staremo a vedere: per il momento si tratta solamente di leak e bisognerà dunque attendere un po' di tempo per comprendere se effettivamente Samsung Galaxy S22+ avrà questo design. Per il resto, Ishan Agarwal ha fatto sapere che probabilmente in Europa verrà utilizzato l'Exynos 2200 come processore.

FONTE: 91mobiles
Quanto è interessante?
2
Come sarà Samsung Galaxy S22+? Emergono online render dettagliati