Come scaricare e guardare Disney+ con Amazon Fire TV Stick

di

Dopo avervi spiegato come scaricare i contenuti su Disney+, adesso è la volta di farvi scoprire come accedere al catalogo della piattaforma di streaming su TV utilizzando l'Amazon Fire TV Stick.

Come accedere a Disney+ con Amazon Fire TV Stick

  1. Accendere il TV e selezionare il canale HDMI a cui è collegato il dongle;
  2. Dal menù, accedere alla sezione "App e Giochi";
  3. Cercare "Disney+" nella barra di ricerca o, in alternativa, scorrere la lista delle applicazioni che vengono visualizzate in home;
  4. Nel momento in cui l'avete trovata, fate tap sull'anteprima con il pulsante centrale del telecomando, e scaricatela.

A download completato, vi basterà avviare l'applicazione ed inserire le credenziali che avete scelto in fase di registrazione a Disney+ ed il gioco è fatto. Tramite questa procedura, sarete in grado di accedere ogni volta a Disney+ avviando l'applicazione presente direttamente nella homepage della vostra Fire TV Stick.

Chiaramente non sarà possibile effettuare il download delle serie tv e dei film, ma poter guardare su TV l'immenso catalogo di Disney+ è un vantaggio considerevole.

La versione classica da 39,99 Euro di Fire TV Stick consente di accedere ai contenuti solo alla risoluzione HD, mentre per poter godere del 4K è necessario acquistare il modello Amazon Fire TV Stick 4K da 59,99 Euro.