Come vedere l'Aftershow gratuito di LOL 2? Non c'è su Amazon Prime Video

di

Dopo avervi spiegato come vedere la puntata bonus di LOL 2, torniamo a fare riferimento su queste pagine al popolare show di Amazon Prime Video. Infatti, è stato pubblicato un Aftershow gratuito di ben 53 minuti. Tuttavia, quest'ultimo non è presente sulla popolare piattaforma di streaming.

Se avete infatti sentito parlare di questo contenuto ma, una volta raggiunta la pagina ufficiale di LOL 2 su Amazon Prime Video, non avete trovato nulla, nemmeno nella sezione "Contenuti correlati", il motivo è da ricercarsi nel fatto che l'Aftershow di LOL 2 è stato pubblicato su YouTube. In parole povere, quest'ultimo si può vedere gratuitamente mediante la ben nota piattaforma di Google (ovviamente al netto eventualmente di un po' di pubblicità).

Più precisamente, il contenuto è disponibile mediante il canale YouTube ufficiale di Amazon Prime Video Italia. Il video in cui viene riunito il cast di LOL 2 è stato pubblicato nella giornata del 4 aprile 2022 e al momento in cui scriviamo è entrato nelle Tendenze italiane di YouTube. Insomma, il contenuto sta chiaramente attirando l'attenzione, ma era giusto approfondire la questione della piattaforma su cui è stato pubblicato.

Infatti, alcuni utenti avevano preso visione dell'Aftershow della prima Stagione di LOL: Chi ride è fuori mediante la sezione Contenuti extra di Amazon Prime Video, quindi capite bene che effettivamente qualcuno potrebbe cercare lì questa tipologia di contenuti. In ogni caso, risulta interessante notare come LOL 2 stia continuando ad attirare l'attenzione a mesi dall'uscita (i primi episodi sono stati pubblicati a febbraio 2022).

Come vedere l'Aftershow gratuito di LOL 2? Non c'è su Amazon Prime Video