Come vedere lo Spotify Wrapped 2022? Ecco come accedere da iPhone ed Android

Come vedere lo Spotify Wrapped 2022? Ecco come accedere da iPhone ed Android
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Come abbiamo avuto modo di raccontare su queste pagine, è disponibile da poco lo Spotify Wrapped 2022, il classico riassunto di fine anno che l’applicazione di streaming musicale dedica ai propri abbonati per fargli scoprire quali artisti ed album hanno ascoltato di più nei 365 giorni passati.

Lo Spotify Wrapped 2022 è accessibile direttamente dall’app mobile per iOS ed Android. Assicuratevi di avere la versione 8.7.78 o successiva: all’apertura vedrete comparire un apposito popup che vi rimanderà direttamente alla pagina dedicata.

L’esperienza Wrapped di questo 2022 è ancora più ricca di funzioni, allo scopo di consentire agli utenti di scoprire tutti i dettagli su ciò che hanno ascoltato.

È anche stata aggiunta la “Personalità di Ascolto”, che fornirà un profilo d’ascolto tra 16 diversi tipi di personalità predefiniti, in base a come e quando si è riprodotta la musica.

Il Wrapped 2022, come fatto anche in passato, potrà essere anche condiviso sui social e con gli amici: è il caso di Whatsapp e Line, ma anche di Instagram e Snapchat con cui la piattaforma nordeuropea ha collaborato.

Nella giornata di ieri Apple Music ha lanciato Replay 2022, una versione parallela di Spotify Wrapped che quest’anno si è arricchita e si è rifatta il look diventando più interattiva.

Quanto è interessante?
4
Come vedere lo Spotify Wrapped 2022? Ecco come accedere da iPhone ed Android