Come vedere Tivùsat con CAM? Costi, offerte e modelli certificati di Maggio 2021

Come vedere Tivùsat con CAM? Costi, offerte e modelli certificati di Maggio 2021
di

Dopo aver parlato dei decoder Tivùsat, parliamo ancora della piattaforma satellitare gratuita, spostandoci su un altro sistema che consente di accedere ai canali: le CAM. Il funzionamento è molto semplice così come l'installazione.

Sul mercato è possibile acquistare vari modelli, tra cui la Cam CI+Tivùsat 4K UHD a 119,90 Euro direttamente sul sito di Mediaset, mentre Euronics a 109 Euro propone la iZap CamTivusat4K, a cui bisogna aggiungere 3,90 Euro per la spedizione e consegna a casa.

Prezzo più basso su Amazon, dove a 99,99 Euro è possibile acquistare la Cam CI+ECP Humax, che è retrocompatibile con tutti i dispositivi CI. Il colosso di Seattle garantisce la consegna senza costi aggiuntivi entro domani, e propone anche una riduzione di 20 Euro rispetto al prezzo di listino.

Prima di procedere con l'acquisto però è necessario verificare che il proprio TV sia compatibile: basta semplicemente collegarsi alla pagina dedicata, scegliere la CAM e fare click su "TV certificato o compatibili": il sistema provvederà a fornire una lista dei modelli.

Una volta arrivata a casa, basta semplicemente farla scorrere nell'apposito scompartimento presente sul retro o sul lato del televisore ed attendere il "click": successivamente è necessario attivare la card tramite la procedura guidata ed effettuare la sintonizzazione dell'apparato. A questo punto non dovrete fare altro che godervi la visione.

Quanto è interessante?
2