Black Friday

Comet Black Friday: disponibili smart TV e wearable Samsung a metà prezzo

Comet Black Friday: disponibili smart TV e wearable Samsung a metà prezzo
di

Non c’è solo Unieuro a proporre Samsung Galaxy Watch4 e Galaxy Buds2 a prezzi stracciati. Anche Comet nel suo volantino del Black Friday 2022 include smart TV e dispositivi wearable Samsung a metà prezzo, sia con acquisto online, sia presso i punti vendita della catena.

Vediamo nel dettaglio i device interessati, a partire dagli auricolari Samsung Galaxy Buds2 venduti a 69,99 euro, ovvero al 53% in meno. Queste cuffie TWS hanno la cancellazione attiva del rumore (ANC), protezione IPX2, pesano solo 5 grammi ciascuna e offrono un massimo di 20 ore di autonomia con ricarica completa inclusa, stando alle stime del produttore.

Troviamo poi lo smartwatch Samsung Galaxy Watch4 da 40mm a 119 euro al posto di 219 euro, ergo al 45,7% in meno rispetto al prezzo di listino. Qui troviamo un display Super AMOLED da 1,2” (396 x 396 pixel) e il sistema operativo Wear OS. Non mancano, ovviamente, i sensori utili al monitoraggio della frequenza cardiaca, SpO2, stress e sonno.

Chiude il trio il televisore Samsung Crystal UHD da 55 pollici, scontato da 749 euro a 399 euro. Il pannello in dotazione è un LED tradizionale con Boundless Design su tre lati, risoluzione 4K, supporto a HLG e HDR10+ lato video, codifica audio Dolby Digital Plus, sistema operativo Tizen e decoder DVB-T2 già integrato.

Parlando dello stesso brand, ricordiamo che da Unieuro potete trovare anche Samsung Galaxy Z Flip3 al 45% in meno.

Quanto è interessante?
2